Calcio 1A Categoria C. La terza giornata “vista” da Serafino Corrias

Calcio 1A Categoria C. La terza giornata “vista” da Serafino Corrias

7 Ottobre 2018 Off Di Redazione GuilcerSport

Siamo soltanto alla terza giornata di andata ma il girone C della Prima Categoria potrebbe iniziare a delineare già alcuni valori importanti relativamente alle squadre di testa e di coda.

I pronostici della giornata sono affidati questa settimana a Serafino Corrias, responsabile della redazione giornalistica di GuilcerSport che in questa stagione segue con particolare interesse ed in prima persona il raggruppamento della Sardegna centrale di Prima Categoria.
Ecco allora I suoi pronostici ricordando, come per tutti gli ospiti di ogni categoria, che stiamo parlando di un gioco e che tutto deve essere visto come sempre in un’ottica di giudizio, non di esaltazione ma neppure di bocciatura di una squadra.

ARITZO – ATLETICO BONO 1 X 
(Arbitro: Giuseppe Palmas, Oristano)
Le due formazioni non hanno certo iniziato bene la stagione ma hanno grandi margini di crescita. L’Aritzo allo stadio del Vento, che ospita abitualmente il ritiro estivo del Cagliari, potrebbe sfruttare il fattore campo, ma attenzione alla rabbia del Bono che dopo due sconfitte vuole conquistare il primo punto stagionale.

BUDDUSO’ – SINISCOLA MONTALBO 2 0  
giocata ieri

BULTEI – BITTESE 1  
(Arbitro: Davide Nurchi, Alghero)
Il fattore campo anche in questo caso potrebbe essere il fattore determinante per l’esito della gara e, d’altronde, le cronache di domenica scorsa parlano di una Bittese ancora in rodaggio.

CORRASI JUNIOR – ABBASANTA X 2 
(Arbitro: Francesco Succu, Nuoro)
Partita non facile per la compagine di mister Cuccu che però non può già perdere punti importanti per la lotta al vertice. Corrasi comunque avversario tosto che non regalerà nulla.

OLLOLAI – BENETUTTI 1  
(Arbitro: Federico Sanna, Oristano)
La compagine di Lostia ci pare in grado di sfruttare il turno casalingo anche se la matricola del Goceano non si arrenderà facilmente

PAULESE – TRAMATZA  1 X 
(Arbitro: Simone Fonnesu, Sassari)
In uno dei tanti derby stagionali fra formazioni oristanesi, la favorita sembra la compagine di Andrea Contini che punta al terzo successo di seguito. Occhio però ai ragazzi di Sandrino Isu, che fanno della determinazione il loro punto di forza.

RUINAS – OVODDA X 
(Arbitro: Francesco Marcato, Cagliari)
Bella gara fra due formazioni che hanno nel DNA grinta e combattimento. Vedo un match molto incerto che potranno sbloccare solo le giocate dei singoli.

SAMUGHEO – MEANA SARDO 1 
Giocata ieri

SANTA GIUSTA – NARBOLIESE 1 X 2  
(Arbitro: Paolo Carta, Oristano)
Qui mi gioco la tripla. Sarà una partita tutta da vedere con due squadre in salute e ricche di giocatori che possono stare bene anche in serie superiori.