Calcio 1a Categoria. Per il Santa Giusta stagione da incorniciare: dopo il  terzo posto e Coppa Disciplina vuole ripartire con mister Contini

Calcio 1a Categoria. Per il Santa Giusta stagione da incorniciare: dopo il terzo posto e Coppa Disciplina vuole ripartire con mister Contini

30 Giugno 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

Terzo posto in classifica dietro Tharros  e Atletico Narcao, conquista della Coppa Disciplina. Per il Santa Giusta di mister Andrea Contini , è stata davvero una ottima annata.

Merito di tutto il gruppo che dopo il normale rodaggio iniziale ha dimostrato di essere vera squadra. Il presidente Nicola Garau e il gruppo dirigente sono ovviamente molto soddisfati per i traguardi raggiunti. L’obiettivo per la prossima stagione è quello di non fermarsi partendo dalla riconferma del tecnico di Palmas Srborea.  “L anno appena concluso, afferma orgoglioso il presidente, ci ha regalato un risultato storico per questa società, una cavalcata verso il terzo posto che  senza il Covid sono sicuro ci avrebbe regalato forse qualche soddisfazione in più. Ma è già grande anche per l arrivo della Coppa Disciplina, grande risultato che rispecchia la mentalità che trasmette questa società. Vogliamo provare a fare ancora meglio e cercare di ripartire da colui che reputiamo un punto fermo, mister Contini. E’ con lui che vogliamo crescere. Andrea e Nicola  Lampis hanno fatto benissimo e faremo di tutto per tenerli con noi, così come lo splendido gruppo che si è creato. Proveremo a fare qualcosa di importante e  rivolgiamo un grande grazie a tutti loro per quello che ci hanno dato.

Un enorme  ringraziamento va a mister Salvatore Loddo, ripartiremo anche da lui. Per noi fa parte della famiglia.Infine un piccolo appello a chi ci vorrà dare una mano, siamo pochini ma lotteremo sempre per questi colori”.

foto di copertina mister  Andrea Contini