CALCIO 1A CATEGORIA/ Mister Gianni Lutzu non conosce  il suo futuro però ammette: “Sarei felice di stare a Santa Giusta ma decide la società”

CALCIO 1A CATEGORIA/ Mister Gianni Lutzu non conosce il suo futuro però ammette: “Sarei felice di stare a Santa Giusta ma decide la società”

20 Giugno 2021 Off Di Redazione GuilcerSport
Reduce da un buon inizio di stagione scorsa nel Santa Giusta  sino all’interruzione del campionato di Prima Categoria girone B,  il tecnico originario di San Vero Milis Gianni Lutzu  parla della ripresa del calcio dilettanti ma  anche del suo futuro.
Mister Lutzu come vedi questa ripresa dell’attività? 
Il movimento calcistico sta riprendendo, molte società si stanno riorganizzando dopo una lunga sosta forzata, sarà un periodo di grande ricerca di giocatori per formare le nuove rose e di tecnici per occupare le panchine delle tante società del nostro territorio.
Sul mercato degli allenatori  cosa si muove?
Si sentono già voci di tecnici che non sono stati confermati e di altri che hanno trovato nuova sistemazione o contattati dai presidenti per una loro disponibilità per la prossima stagione.
Per quanto ti riguarda la tua avventura a Santa Giusta, ritieni possa continuare? hai sentito già  il presidente  
No, non sento il presidente del Santa Giusta, squadra che ho allenato per l’unico mese di calcio fatto nello scorso campionato da l’ultima di campionato, risalente a ottobre.
Ti aspetti una riconferma?
Non sono a conoscenza di nulla riguardo loro intenzioni future, ci potrebbe stare una mia conferma come anche no  perché questa è una consuetudine del mondo del calcio. Se dovessi rimanere a Santa Giusta ne sarei felice, ma allo stesso tempo non sarebbe un problema se ciò non dovesse accadere.
Cosa ti aspetti in ogni caso dalla nuova stagione?
Ogni nuova stagione porta con sé nuove opportunità che devono essere eventualmente colte, e ciò che abbiamo fatto nel passato come tecnici può servirci come bagaglio di esperienza per affrontare nuove avventure. Lasciamo quindi aperte nuove situazioni e opportunità e se ciò non arrivasse avrò modo di occupare il tempo in modo alternativo. Colgo l’occasione per salutare tutti gli amici di GuilcerSport augurandogli una buona stagione sportiva.