Calcio 1a Categoria. L’Abbasanta non si nasconde e punta a un torneo  da protagonista

Calcio 1a Categoria. L’Abbasanta non si nasconde e punta a un torneo da protagonista

7 Agosto 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Si è svolta venerdì sera, presso la sede sociale, la presentazione della squadra che affronterà la prossima stagione. A fare gli onori di casa il Presidente Tore Dessi e l’intero gruppo dirigente. Un’ottima occasione per i nuovi arrivi e il mister Franco Cottu per conoscere i compagni di squadra. Sostanzialmente la rosa sarà composta da quasi tutti i ragazzi presenti nella passata stagione, come il talento Salvatore Porcu che ha scelto di vestire la maglia del proprio paese anche quest’anno.
Oltre ai vari Murru, Pavcic, Nicola Loi, già annunciati precedentemente. Un altro nuovo arrivo è invece quello di Andrea Floris difensore classe ’85, che dopo varie esperienze nei dintorni torna ad Abbasanta dove mancava 10 anni esatti.
Farà parte della rosa anche il promettente Stefano Porru, attaccante del 2002, che torna nel suo paese dopo due anni nelle giovanili del Ghilarza. Insomma nessuno lo dice apertamente ma ci sono tutte le condizioni affinché l’Abbasanta possa disputare un campionato da grande. protagonista.

Nella foto di copertina Andrea Floris e dentro il servizio Salvatore Porcu.

Nicola Usai