Calcio 1a Categoria. La Freccia Mogoro prepara la nuova stagione. Mister Deiana perde Ennas ma trova Mauro Puddu e Pilloni
26 Luglio 2018Brutta tegola per la Freccia Mogoro che, dopo l’infortunio (si teme la lesione del crociato ) del proprio bomber Ennas, deve subito correre ai ripari; lo fa ingaggiando Mauro Puddu, ex tiratore scelto dell’ Abbasanta: a lui il difficile compito di sostituire un giocatore che ha sempre segnato tantissimo.
Ancora in tema di arrrivi, il direttore sportivo Roberto Maccioni ha chiuso anche con il difensore centrale Federico Pilloni, ex Gonnosfanadiga.
Per il quinto anno consecutivo il sodalizio guidato dal presidente Valentino Maccioni conferma il tecnico Pierpaolo Deiana che ha sempre fatto molto bene. Blindati anche i giocatori cardine della squadra, richiesti da varie società di Prima e Promozione, come il capitano Luca Orrù (un lusso per questa categoria), il bomber Daniele Muru e il portiere saracinesca Manuel Ardau, anche lui da categoria superiore. Confermati pure il difensore Stefano Maccioni, i centrocampisti Renato Falqui e Michel Mandis. Tra i giovani interessanti sugli scudi Cristian Cruccas, Matteo Porcu e Matteo Mandis.
La preparazione si svolgerà sul bel manto erboso di Masullas (per i lavori del campo in sintetico a Mogoro) e inizierà il 21 agosto sotto la visione attenta del preparatore atletico Daniele Piras. I portieri saranno invece affidati a Giacomo Murru, promosso in prima squadra.