CALCIO 1A CATEGORIA/ Il Santa Giusta ha fatto domanda di ripescaggio e intanto ingaggia mister Fabrizio Carracoi
16 Luglio 2022La società Santa Giusta è lieta di annunciare l arrivo in panchina di mister Fabrizio Carracoi. Ciò dimostra quanto si abbia voglia di ben figurare nel prossimo torneo. Abbiamo presentato domanda di ripescaggio e speriamo di raggiungere quella categoria tanto cercata e sognata. Per questa splendida cavalcata si ringrazia miste Gianni r Lutzu al quale auguriamo il meglio per il futuro.
La società vuole confermare in blocco l intero gruppo e farà di tutto perché ciò accada. Già confermato il preparatore dei portieri Francesco Zanatta. In ingresso il portiere Nicola Cadoni da Arborea e il centrocampista offensivo Mauretto Sanna dall’ Oristanese. Abbiamo già definito l’ arrivo di un centravanti e di due centrocampisti di categoria superiore, i cui nomi verranno comunicati appena firmano.
L’ augurio è quello di riportare tanto entusiasmo in un paese che sta dimostrando di sostenerci e di credere nei nostri sforzi. Infine un ringraziamento particolare a chi lavora dietro le quinte per ottenere questi risultati. I nostri splendidi 15 dirigenti.