Calcio 1a Categoria. Il Pattada di mister Ferruccio Terrosu festeggia il salto nella serie superiore
28 Giugno 2020Il grande rammarico è purtroppo quello che a causa Covid-19 non si é potuto festeggiare sul campo, ma in casa Pattada sono certi di aver meritato questa vittoria, visti i 7 punti di vantaggio rispetto alle altre concorrenti, seconde classificate, con le quali si congratulano tanto.
“Forse non eravamo la squadra più forte, si legge nella pagina social del club, ma sicuramente quella più completa e più determinata, dove il gruppo e le ottime persone che lo componevano hanno fatto la differenza: persone/amici prima di essere validi calciatori. Siete stati esemplari, anche se parliamo di Seconda Categoria, avete dimostrato di essere dei veri professionisti, per la dedizione, e l’attaccamento alla maglia dimostratoci!
Grazie ragazzi. Un ringraziamento speciale al mister Ferruccio Terrosu, che dal primo giorno di preparazione ci ha tenuto tutti sull’attenti (ha creato in noi nuove teorie “dobbiamo stare sempre sul pezzo”) senza lasciare nulla al caso, amalgamando un gruppo di giovani e meno giovani. Non è da poco riuscire ad avere sempre in allenamento una media di 20 giocatori, tenerli tutti sul “pezzo ” ci hai veramente insegnato tanto, Grazie mister. Grazie ai nostri allenatori dei portieri Gianni Deiana e Claudio Casula, con la loro esperienza hanno fatto sì che i portieri delle 1°squadra e delle giovanili diventassero i migliori nei campionati disputati. Grazie a Nino Manca per il grosso lavoro svolto nel settore giovanile, un grazie a tutti gli allenatori e a tutti i genitori per gli ottimi risultati conseguiti durante l’annata sportiva.
Grazie a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto economicamente anche durante un periodo difficile come questo, Grazie di cuore. Grazie a tutti i tifosi e a tutti i pattadesi che ci hanno sostenuto anche nelle trasferte lontane, il vostro supporto ci è servito per darci quel qualcosa in più per affrontare al meglio le partite.