Calcio 1a Categoria. Il “gioiellino” allaese Samuele Cabras rimane a “casa”

Calcio 1a Categoria. Il “gioiellino” allaese Samuele Cabras rimane a “casa”

14 Settembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

L’Allai di mister Gianni Oppo, al lavoro da ormai 15 giorni entra nella fase cruciale della preparazione in vista dell’esordio stagionale nel girone C dellaPrima Categoria previsto per il 1 Ottobre.

Ieri la formazione del Grighine è stata impegnata nella prima uscita stagionale sul terreno di di “Su Crastu” contro l’Aidomaggiorese dell’ex tecnico Luca Carta, compagine che disputerà il campionato di Seconda Categoria.

Occasione importante per Oppo di testare la condizione dei suoi ragazzi e per capire se i nuovi arrivati si sono integrati nel gruppo.
Gruppo che abbraccia, ancora e per il terzo anno consecutivo, un elemento di spicco della società biancorossa. Il neo Presidente Patta, infatti aveva promesso la ciliegina sulla torta e la promessa è stata mantenuta. Insieme ai suoi collaboratori, ha annunciato che il forte attaccante Samuele Cabras non ha ceduto alle lusinghe dell’US Arborea per continuare a vestire la casacca dell’Allai. Una buona notizia che farà certamente piacere a tutto l’ambiente sportivo locale. Per la cronaca l’amichevole con l’Aidomaggiorese si è conclusa con il risultato di 4-1 e le marcature dell’Allai sono state di Gianluca Patta, Pischedda e Fadda(doppietta).

Con la collaborazione di Igor Murru.