Calcio 1a Categoria girone C. Solinas gol e l’Oristanese festeggia la vittoria con la Tonarese

Calcio 1a Categoria girone C. Solinas gol e l’Oristanese festeggia la vittoria con la Tonarese

4 Novembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Importante vittoria della giovane Oristanese che supera per 1-0 gli avversari della Tonarese. Con questo successo, i ragazzi allenati da Renato Incani conquistano il sesto risultato utile consecutivo con quattro vittorie e due pareggi. Un filotto che ha permesso loro di racimolare un bottino di ben 14 punti.
Al fischio d’inizio, gli oristanesi partono bene e confezionano diverse occasioni che però non riescono a sfruttare al meglio. A tempo scaduto, precisamente al 47°, Solinas si incunea nel cuore della difesa avversaria e con un gran tiro supera l’incolpevole Corrias(subentrato al 33° in sostituzione dell’infortunato Martis).
La ripresa, vede la formazione biancorossa creare occasioni, senza però riuscire a concretizzarle. Dal canto suo la Tonarese non sta a guardare e si rende pericolosa in due occasioni ma in entrambe è molto bravo Lombardi a sventare la minaccia.

ORISTANESE: Lombardi, Sardu(73°Sale), Muru, Corriga(92°Corda), Castiglia, Sanna, Solinas, Trudu, Murtas(75°Serra), Congia(93°Incani), Petroiu;

TONARESE: Martis(33°Corrias), D. Mura, Mura A(71°Zanda), Frongia, Usai, Su M, Marras, Sau(65°Poddi), Floris, Succu S, Monni.

Rete: 47° (pt) Solinas

Patrick Demuru