Calcio 1a Categoria Girone C. Freccia Mogoro espugna anche il campo dell’Oristanese
19 Marzo 2017Bissando la vittoria di domenica scorsa ad Abbasanta per 0-3, la Freccia Mogoro supera per 2-1 anche l’Oristanese ed espugna il campo Tharros, aggiudicandosi tre punti molto importanti. E’ stata una partita nella quale i padroni di casa devono recriminare e fare il mea culpa per aver avuto la partita in pugno senza però riuscire a chiuderla.
Le cose per la formazione di Nino Cuccu si mettono subito bene: al primo affondo passano con un bel goal di Uras. Il proseguo della gara vede la formazione biancorossa collezionare una serie di occasione, senza però riuscire a concretizzare.
Nella ripresa, le sorti della partita si ribaltano nel giro di dieci minuti: gli ospiti, alla prima vera occasione, trovano il goal del pareggio con Maccioni. L’Oristanese accusa il colpo e dopo qualche minuto subisce il raddoppio con Mandis. Al 71° la formazione di casa si ritrova in dieci per una generosa espulsione di Panetto. La Freccia Mogoro cerca di assestare il colpo definitivo, ma l’ottimo baby Fanari fa buona guardia.
ORISTANESE: Fanari, Pisu, Sanna, Medda, Panetto, Muru(80°Del Gaudi), Corriga, Valdi, Falchi, Petroiu(74°Salis), Uras M.
Allenatore: Cuccu.
FRECCIA MOGORO: Ardau, Melis (60°L. Orrù), M. Maccioni, Mandis, Minnai, Pala, Cau, Cruccas, Nenciu(71°M. Orru), Ennas, R. Maccioni.
Reti: 1° Uras, 61° R. Maccioni, 68° Mandis
Patrick Demuru