Calcio 1a Categoria. Davide Zini neo tecnico della matricola Nurri: “Ripartiamo con grande entusiasmo”
14 Luglio 2020Il tecnico di Atzara, Davide Zini, 39 anni, guiderà dunque la squadra del Sarcidano nel prossimo campionato di Prima Categoria.
Il mister, vanta esperienze alla guida della Juniores regionale del Cus Cagliari e nella scorsa stagione alla guida della juniores dell’Orrolese dove il suo operato ha attirato l’attenzione di diverse società, grazie al grande lavoro svolto, condividendo la gioia per l’esordio in Promozione di 10 dei ragazzi a lui affidati. Sugli obiettivi per la prossima stagione sportiva abbiamo sentito lo stesso neo tecnico. “Ripartire dall’entusiasmo dello scorso anno e dal grande lavoro svolto da mister Marco Piras che ringrazio e al quale va tutta la mia stima.
Non sappiamo come e quando ripartirà il campionato, afferma Zini, ma cercheremo di farci trovare pronti con l’obiettivo di creare il giusto ambiente per fare sport coinvolgendo l’intera comunità e tutte quelle persone che vogliono il bene di questa squadra. Alla società ho chiesto di confermare l’intera rosa della scorsa stagione nella quale verranno inseriti giovani sui quali puntare per un progetto che possa vederli protagonisti. Gli obiettivi, conclude il tecnico, sono dettati dal grande lavoro, dalla serietà e soprattutto dal volergli raggiungere tutti insieme, ci auguriamo che la comunità possa essere sempre orgogliosa di questa squadra e soprattutto della società che in un periodo storico difficilissimo permette a tanti giovani di continuare a svolgere lo sport più bello del mondo”.