CALCIO 1A CATEGORIA D/ Mister Gianfranco Pittalis analizza il girone della Sardegna centrale: “ Torneo equilibrato, nessuna squadra ammazza campionato”
19 Ottobre 2021Il tecnico di Ottana Gianfranco Pittalis è momentaneamente fuori dalla mischia ma segue sempre con attenzione i campionati dilettanti regionali di calcio. Accetta volentieri pertanto di fare una analisi sul girone D della Prima Categoria.
“innanzitutto, afferma Pittalis, mi sia permesso fare un grosso in bocca al lupo a tutto l’ambiente del calcio dilettante sardo, augurando la normalizzazione di questo sport che tanto ci appassiona e diverte. In particolare a tutti i miei colleghi allenatori e alle mie ex squadre Sedilo e Silanus .Per mia scelta ,momentaneamente sono fermo, ma il campo mi manca tanto e spero di rientrare il prima possibile per affrontare una nuova avventura. Certamente non ho mai smesso di studiare calcio, la mia vera passione. Riguardo il girone D, mi pare molto equilibrato, non conosco le nuove squadre inserite nel girone ma, ad intuito, non credo in una squadra ” ammazza campionato”. Quelle che comunque maggiormente mi sembrano più attrezzate per il vertice della classifica sono l’Abbasanta e San Nicola Ozieri ma anche l’ Atletico Bono e il Torpè potrebbero dire la loro . Poi, per vari fattori le sentenze le dà giustamente il campo e potrebbero esserci anche delle sorprese. Io, naturalmente spero nel Silanus che conosco bene e si farà rispettare.
Foto di copertina Gianfranco Pittalis