CALCIO 1A CATEGORIA D/Il campionato perde un grande protagonista: grave infortunio e stagione conclusa per Giovanni Sedda attaccante dell’ Atletico Bono
9 Novembre 2021L’attaccante dell’Atletico Bono Giovanni Sedda finisce anticipatamente il campionato di Prima Categoria girone D. Un grave infortunio al ginocchio costringerà lo sfortunato giocatore ad un lungo stop e ad un intervento chirurgico
Giovanni Sedda questa brutta tegola proprio non ci voleva…
Si purtroppo. Ho sperato fino all’ultimo fosse qualcosa di minore entità e invece l’esito della risonanza ha confermato la rottura del crociato anteriore. È successo durante la partita contro il San Nicola di Ozieri, più o meno a venti minuti dalla fine. Distorsione del ginocchio, ho capito subito che qualcosa non andava perché ho sentito una fitta fortissima ma ho continuato finché non ho chiesto al mister di farmi uscire perché il dolore era troppo forte. Lì per lì ero fiducioso, contento anche della partita giocata.
Immaginiamo la tua grandissima amarezza…
Sono ovviamente molto amareggiato perché quest’anno ero partito con tanto entusiasmo ,con la squadra stavamo lavorando per trovare un giusto equilibrio, aldilà dei gol che ho segnato in questo mese di campionato.
Come intendi affrontare l’ infortunio?
Ora mi opererò e inizierò subito un percorso di riabilitazione, credo che per questo campionato sarò fuori dai giochi ma sono motivato per tornare ancora più in forma di prima. Mi dispiace lasciare la squadra proprio ora che stavamo lavorando per migliorare ma purtroppo, si sa, giocare a calcio comporta anche il rischio di farsi male. È stata una brutta battosta ma non mi faccio buttare giù.
Auguri a Giovanni Sedda di buona guarigione e di un ritorno in campo nel più breve tempo possibile anche da parte della redazione di Guilcersport .