CALCIO 1A CATEGORIA D/ Abbasanta in paradiso dopo il big match vinto a Bono: successi anche per Atletico San Marco cabras e Oristanese Marco Cabras e Oristanese
13 Marzo 2022Domenica da incorniciare per l’Abbasanta che superando in trasferta l’ Atletico Bono per 1 a 2 nel big match della giornata, si porta in testa alla classifica, da sola, a quota 38 punti. Al secondo posto a 36 resta la compagine del Goceano, che vincendo aveva davvero la ghiotta opportunità di allungare rispetto alle immediate inseguitrici. La formazione di mister Lostia ha impostato una gara tutto cuore conquistando tre punti ipesantissimi.
A quota 34 troviamo un terzetto formato da San Nicola Ozieri, Silanus e Pattada, con questi ultimi che hanno sconfitto per 2-1 proprio la compagine del Marghine. Sesto posto a 31 punti invece dell’ Atletico San Marco Cabras che venerdì ha vinto nell’anticipo contro il Benetutti per 0 a 1. Rinviato il match Bultei – Torpè, nella lotta per la salvezza ancora una sconfitta per il Macomer in casa che allo Scalarba viene sconfitto per 1 a 2 dal Pozzomaggiore ed ora al penultimo posto con 12 punti lontano di otto punti dal Borore ( sconfitto dall’Oristanese) e dal Berchidda, terz’ultimi a quota 20.
Foto di copertina Raffaele Fulghesu capitano dell’Abbasanta.