Calcio 1a Categoria C. Sei gol in un campo infame tra Allai e Paulese

Calcio 1a Categoria C. Sei gol in un campo infame tra Allai e Paulese

10 Dicembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 1

Partita benissimo con un gol segnato al 20″ da Mauro Zago, la Paulese lascia un punto ad Allai con molto amaro in bocca. Dopo i gol veloci di Zago e Alberto Sanna che al 40′ confeziona il 2 a 0 su assist di Cali, al 14′ c’è il risveglio dell’ Allai con Bratzu che solo davanti a Frogheri spedisce il pallone addosso al bravo portiere in uscita. Al 22′ clamoroso errore difensivo e gol del 2 a 1 di Bratzu. Al 25′ ancora un errore in disimpegno e la Paulese paga ancora dazio con Carta più lesto a ribattere in rete una corta respinta di Frogheri.
Al 44′ gli ospiti protestano per un
clamoroso orrore arbitrale che non espelle il portiere Fadda reo di aver
steso Gaddari in
penetrazione da ultimo uomo. La Paulese continua insistentemente ad attaccare e perviene al terzo vantaggio al 51′ con Catzeddu che corregge in gol una punizione di Salis. Al 54′ è Sciolla che spedisce di poco fuori. 55′ è Catzeddu ad accarezzare il palo. Al 65′ per somma di ammonizioni viene espulso Cabras S.
Al 70′ doppio palo di Piero Sciolla e sul tap in Gaddari spedisce sopra la traversa. Al 85′ rigore per l’Allai per atterramento di Patta. Batte lo stesso Patta ed è il pareggio. Ancora qualche minuto di gioco spezzettato ma il risultato non cambia. Qualche errore arbitrale ha condizionato la partita già difficile per le condizioni metereologiche. La classifica si muove per entrambe le squadre sempre in zona pericolo.

Domenica arriva a Paulilatino la San Marco, squadra dirigenza e tifoseria che l’anno scorso sono state molto vicine nel cammino dei play off. Sicuramente
offriranno un buon spettacolo per gli amanti del calcio che
assisteranno a quell’incontro.Che vinca la migliore.

ALLAI: Fadda, Tola, Bratzu S ( 71 Piras). Bratzu A., Cabras, (46′ Marongiu) Delugas, Carta A.,Macis, Cabras, Patta (93’Fadda G.), Arru (46′ Pischedda).
All’.: Marco Maniglio.

PAULESE: Frogheri, Trogu, Chafaoui, Ruggiu, Medde, Sanna Ale., Salis, Gaddari (76′ Schirra), Sanna Albe., Zago ( 49′ Sciolla), Catzeddu
All: Lello Atzori.

Arbitro: Isu.

Marcatori: 1′ Zago 11′ Sanna Alberto 22 ‘ Carta 25′ Bratzu A. 51′ Catzeddu 85’ Patta su rigore.

Peppe Putzolu