CALCIO 1A CATEGORIA D / “Sarà un campionato molto equilibrato”. Il portiere dell’Atletico Bono fa le carte al torneo
28 Settembre 2021È uno di quei giocatori che conosce meglio la categoria per averci giocato e vinto diversi campionati, l’ultimo dei quali con la Paulese. E chi allora se non Sandro Sanna il nuovo portiere dall’ Atletico Bono può analizzare il campionato di Prima Categoria girone D che ha preso il via domenica scorsa con le gare della prima giornata?
Sandro che campionato vedi e quale pensi possono essere le squadre di prima fascia candidate alla vittoria finale?
In base alla mia esperienza calcistica ritengo che per il momento tirare fuori una squadra candidata a vincere il campionato sia ancora molto ma molto presto. Anche perché quest’anno il girone è molto corto e le partite sono tutte importanti. Il campionati di solito si vincono sempre battendo le squadre che si vogliono salvare.
Però qualche squadra che giudichi più attrezzate di altre ci sarà pure…
Il girone, ripeto, lo trovo molto equilibrato e sarà difficile trovare una squadra che scappa .Però tra quelle che vedo meglio ci sono Abbasanta, Pattada, Torpè, San Nicola Ozieri.
Gli addetti ai lavori inseriscono però anche il tuo Atletico Bono fra le squadre accreditate per il salto di categoria…
La mia squadra sicuramente è fatta per stare tra le rime, non possiamo negarlo. Però non è mai dato nulla per scontato perché, ripeto,l bisogna vincere tutte le partite e specialmente giocarsela con quelle che vogliono salvarsi. Tutte le partite sono difficili e campionato si decide proprio con le squadre che non hanno grandi ambizioni