Calcio 1a Categoria C. Per il Tramatza terzo posto da incorniciare ma Mister Bobo Sau (forse) saluta

Il bilancio stagionale del Tramatza è decisamente positivo. Terzo posto e un campionato da protagonista suggellano il miglior piazzamento di sempre della formazione guidata dal tecnico oristanese Bobo Sau al termine di un ciclo di tre stagioni di grande crescita. I soliti bene informati dicono che lo stesso mister, dopo tre annate, potrebbe salutare e cercare altrove nuovi stimoli. Ogni decisione è  comunque rinviata ai prossimi giorni, dopo un incontro con la dirigenza.

Mister Sau, facciamo un consuntivo delle annate alla sua guida tecnica
Sono state tre stagioni molto positive dove siamo andati aldilà di ogni più rosea previsione. Non potevamo pensare che in tre anni partendo da zero avremmo raggiunto un meritato terzo posto in prima categoria, superando squadre ben più blasonate e ambiziose del Tramatza.

Risultati importanti grazie alla compattezza di tutte le componenti societarie…
Credo che ci fossero tutte le condizioni per fare un buon lavoro: da una società sempre presente e disponibile a un gruppo di giocatori unito e di buon livello. Una tifoseria sempre presente ma soprattutto uno staff tecnico di livello superiore col quale ho avuto il piacere di collaborare e al quale va dato merito per questi traguardi raggiunti.

Per quanto riguarda il tuo futuro? 
Per quanto riguarda il futuro è sicuramente finito un ciclo. In settimana valuterò con la società se ci sono i presupposti per continuare quest’avventura o se nell’interesse reciproco è arrivato il momento di concludere.