Calcio 1a Categoria C. Mauro Zago match winner per la Paulese corsara sul campo della San Marco Cabras
6 Maggio 2018Una grande prestazione del secondo portiere della Paulese Cristian Cutruffo assicura alla Paulese i 3 punti nella gara disputata a Cabras. Opposta ad una San Marco in cerca di punti salvezza, che ha lottato fino alla morte su tutti i palloni, la Paulese, attenta e fortunata, è riuscita a far sua l’intera posta in palio.
Inizia già al 9′ lo show tra Cutruffo e il bomber cabrarese Orrù. Parata di Cutruffo come al 10′, 14′, 36′ e 39′ del primo tempo su tiri di testa e da distanza ravvicinata. Al 40′ il gol partita. Pallone a Mauro Zago che con un buon tiro, deviato da un difensore avversario, si insacca. Da questo momento in poi, gli ospiti sono più propositivi e creano ancora qualche occasione gol ma sono i lagunari che premono di più, fermati dall’ottimo Cutruffo, dal palo e dalla traversa. Dopo questo match, buona la classifica della Paulese che raggiunge il 5° posto. Per la San Marco ci sarà ancora da lottare e soffrire per mantenere la categoria.
SAN MARCO: Chessa, Piras, Sabatino, Siccu, Chergia, Mastinu (76′ Pisci), Graziani, Germino (56′ Mele), Orrù, Simbula (56′ Cammarota). All: Serra.
PAULESE : Cutruffo, Medde, Imed, Chafaoui, Zaccaria, Chafaoui, Ruggiu (38′ Sanna Alb), Mele, Salis, Schirra (63′ Gaddari), Manai (53′ Pinna), Catzeddu (76′ Siccu), Zago (68′ Sciolla). All: Atzori.
Arbitro: Natola di Alghero.
Marcatore: 40′ Zago.
Peppe Putzolu