Calcio 1a Categoria C. Manuel Ardau portiere della Freccia Mogoro “fa le carte” al prossimo turno

Calcio 1a Categoria C. Manuel Ardau portiere della Freccia Mogoro “fa le carte” al prossimo turno

4 Novembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Come ospite per i “Pronostici di GuilcerSport” del campionato di Prima Categoria girone C, abbiamo Manuel Ardau numero uno della Freccia Mogoro.

Manuel, classe 1981, è di Segariu, nel Medio Campidano. Inizia la sua carriera nelle giovanili del proprio paese per poi far la trafila nella Gialeto di Serramanna, dove esordisce in Eccellenza nel 1998, quando i rosso verdi erano allenati da Titti Podda.
In seguito veste per 3 anni (dal 2004 al 2007) la maglia del Sanluri del Presidente dei miracoli Paolo Pilloni. Il Sanluri con Pilloni, partito dalla 3a Categoria, raggiunse la Prima nel giro di tre anni). Poi nuovamente un’altra scalata (dal 2007 al 2010), sempre dalla Terza alla Prima, questa volta nella Fulgor Senorbì.
Dopo una parentesi nella stagione 2010/2011 al San Sperate, rientra alla Fulgor Senorbì in Promozione, nella quale gioca sino al 2014, quando dopo una miracolosa salvezza in Prima categoria, con il mister Roberto Porru, la squadra non si scrive al campionato successivo. Dal 2014 al 2016 difende la porta della Libertas Barumini, mentre da da due dtagioni fifende la porta q passato alla
Freccia Mogoro. “Mi trovo a meraviglia, grazie a un ottimo gruppo di giocatori locali, dove oltre ad essere compagni di squadra sono soprattutto amici. Sono rimasto colpito dal caloroso pubblico, che ogni Domenica riempie gli spalti e poi abbiamo un allenatore molto bravo (Deiana), prepara la partita della domenica in maniera precisa non tralasciando nessun particolare”.

Ecco i suoi pronostici:

ABBASANTA SANTA GIUSTA 1X
Partita di cartello della settimana. L’ Abbasanta sulla carta è la squadra da battere , il grave infortunio del proprio portiere Sanna (ne approfitto per un auguri o di vederlo al più presto in campo )gli ha dato ancora una spinta in più.
Il Santa Giusta squadra ottima ed esperta vorra’ però rientrare a casa
con dei punti.

ARITZO SAN MARCO CABRAS 1
L Aritzo in casa e‘ una squadra veramente ostica , non credo si lasci sfuggire la possibilità di sfuttare al massimo il fattore campo.

BORORE RUINAS 1X 2
Anche questa e’ una bella sfida con due squadre che stanno attraversando un bel periodo. Il Borore gioca un buon calcio e non si arrendono mai, stesso discorso per il Ruinas composto da ottimi elementi.

NURRI ALLAI 1
Il Nurri è in ripresa dopo aver pagato lo scotto iniziale da neo promossa , ma piano piano stanno risalendo la china , non dimentichiamoci infatti che ha giocatori di categoria superiore come Masili, Schirru e Argiolas.

FRECCIA PAULESE
Sulla nostra partita non mi espongo per scaramanzia , sappiamo che ci aspetterà una partita difficilissima contro una squadra che da quanto mi dicono gioca un buon calcio con giocatori veramente validi , non meritando la classifica che hanno. Noi siamo in casa e non possiamo sbagliare, sospinti cone saremo
Dal nostro sempre caloroso publico al quale cercheremo di regalare
la gioia che si meritano.

GERGEI CR ARBOREA 1X Il Gergei e’ un ottima squadra anchecse ancora non ha trovato il bandolo della matassa .
Giocare in quel campo è difficilissimo con Farci, Neddu e Leoni faranno la differenza. Occhio però al CR Arborea squadra mai doma ed esperta che attraversa un ottimo periodo.

ORISTANESE TONARESE 1
L’ Oristanese credo che se gioca concentrata non si lasci sfuggire i tre punti , anche se la Tonarese ha fame di punti salvezza .

TRAMATZA SAMUGHEO 1 2
Anche questo match e molto aperto , il Tramatza vuole riprendere a fare
punti in casa , il Samugheo e’ una squadra ostica sia in casa che in trasferta.

Grazie a Manuel per la collaborazione e in bocca al lupo per il campionato