l’Orani di mister Tore Mastio vince 1-4 la seconda gara di campionato a Dorgali e dimostra di aver già trovato il giusto approccio con il nuovo girone.
Sul sintetico di Osolai storicamente ostico i verdeazzurri hanno offerto una prestazione convincente sia sul piano del gioco che della concentrazione.
Dopo appena due giri di orologio Michele Fadda apre le danze con un gol di rapina nell’area dorgalese. Veemente reazione dei padroni di casa che pareggiano al 25′ ma poco dopo Forma su punizione dalla destra sorprende il portiere e sigla il secondo gol stagionale dopo quello che ha deciso la sfida con la Baunese.
Nella ripresa gara in cassaforte con il 3 a 1 di Emanuele Soddu, mentre nel recupero c’è gloria anche per Gianfranco Manca 1996 di Ittiri, per servizio (sottufficiale dei Carabinieri di stanza a Oniferi) ha lasciato il paese dove è cresciuto, si è messo subito a disposizione del mister, oltretutto integrandosi a meraviglia col resto del gruppo. Il gol di oggi è il giusto premio per l’impegno profuso da quando veste il verde azzurro di Orani. Domenica al comunale Nivola arriva l’ Ulassai.