Calcio. 1a Categoria C. Le squadre al via: Gianni Oppo ritorna alla guida dell’Allai

Calcio. 1a Categoria C. Le squadre al via: Gianni Oppo ritorna alla guida dell’Allai

26 Agosto 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

L’Allai che inizierà a lavorare il prossimo 4 Settembre in preparazione al prossimo campionato di Prima Categoria girone C, “ritrova” il tecnico che due stagioni fa l’aveva portata in Prima.

E’ ora ufficiale infatti che il nome del tecnico scelto dalla società per guidare gli allaesi in panchina, è il stimato e bravo mister di Fordongianus Gianni Oppo.

Per quanto riguarda la rosa giocatori, dopo aver ceduto il forte attaccante Cabras, classe 98, al US Arborea, gli addìì di Maniglio e Musu, il ritorno del bomber Patta e dell’esterno Pischedda, l’Allai annuncia ora un altro acquisto.
Oltre ai già arrivati Arru e Cornacchiola,è ufficiale anche la firma di Alessandro Scanu, classe 90, attaccante ex Freccia Mogoro.
La società presieduta da Gerardo Patta continua però ancora a muoversi sul mercato. Il club biancorosso sta definendo gli ultimi dettagli con altri calciatori che andranno a rinforzare l’organico.

Nella nota stampa che annuncia la rosa attuale, la società comunica inoltre di aver creato un mix tra vecchi e nuovi dirigenti, con una novità: l’ingresso di alcune figure femminili all’interno dello staff dirigenziale. Si è formato un buon gruppo e tutti sono animati dalla voglia di far bene rispetto al precedente campionato. In fondo l’intento è sempre quello di migliorarsi.
Per questo ci siamo gettati a capofitto sul mercato con l’acquisto di vari giocatori. Cercavamo esperienza e quantità, e sono arrivati Arru e Cornacchiola; genio e freddezza sotto porta e in questo l’arrivo di Patta e Scanu sono i nomi giusti; sostanza e duttilità tattica che Pischedda è in grado di offrire.
Tuttavia, conclude la nota, siamo al lavoro per consegnare al mister Oppo una rosa più ampia”.

Ecco i giocatori che fanno parte della rosa alla data odierna

PORTIERI:
Maichol Fadda

DIFENSORI:
Alberto Cocco
Claudio Delugas
Matteo Bratzu
Antonio Marongiu
Gianmarco Loreto

CENTROCAMPISTI:
Andrea Pischedda
Federico Arru
Omar Cornacchiola
Leonardo Tola

ATTACCANTI:
Gianluca Patta
Alberto Bratzu
Antonello Carta
Gianfranco Fadda
Alessandro Scanu.