Calcio 1A categoria C. L’Abbasanta e mister Cuccu “si lasciano” con una stretta di mano

Calcio 1A categoria C. L’Abbasanta e mister Cuccu “si lasciano” con una stretta di mano

21 Giugno 2019 Off Di Redazione GuilcerSport
COMUNICATO DELLA SOCI ETÀ
Si comunica che Il G.S. Abbasanta e il tecnico Nino Cuccu hanno interrotto consensualmente e con una stretta di mano la collaborazione tecnica.
Dopo aver ragionato sulle prospettive legate all’imminente nuova annata calcistica nel campionato di Prima Categoria, non potendo ancora assicurare al mister alcuna programmazione a breve termine, si è ritenuto di doverlo “liberare” affinché possa valutare altre proposte che sicuramente non mancheranno. Ringraziamo di vero cuore Nino Cuccu per quanto ha saputo fare in questo campionato. Abbiamo avuto la fortuna di avere con noi un tecnico preparato e soprattutto una persona che si è distinta per il grande rapporto umano che ha saputo creare con tutte le componenti della società: dirigenza, collaboratori, atleti e tifosi.
Al temine di un grande torneo ci siamo piazzati al terzo posto, sfiorando solo per un soffio i play off e stabilendo diversi record in termini numerici. Auguriamo a Nino Cuccu ogni fortuna ed il raggiungimento di altri brillanti obiettivi sportivi della sua lunga carriera di allenatore.
Salvatore Dessi’ 
Presidente G.S. Abbasanta

IL COMUNICATO DEL TECNICO NINO CUCCU

Il mio ringraziamento va alla dirigenza tutta ed in particolare al presidente Tore Dessì, per la stima, la fiducia e l’amicizia che mi ha sempre dimostrato.

Ai collaboratori tutti: Enrico Marcangeli, Adriano Bachis, Francesco Arca, Vanni Dore e Gianni Rossi per la competenza con cui mi sono stati vicino. Ed a tutto il gruppo giocatori, a partire dal capitano Simone Putzolu, per la serietà, la disponibilità e l’impegno con cui si sono sempre allenati e sono andati in campo la domenica. Un gruppo straordinario di cui mi sento orgoglioso per averli allenati.
Un saluto speciale va ai giovani tifosi, che per tutta la stagione dalla tribuna si sono fatti sentire ed hanno sempre sostenuto la squadra, in casa e talvolta anche fuori casa. Auguro al G.S Abbasanta, il raggiungimento di risultati sempre più importanti e prestigiosi.
Nino Cuccu