Calcio 1A categoria C. La schedina Lorenzo Cadoni, jolly dell’Abbasanta

Calcio 1A categoria C. La schedina Lorenzo Cadoni, jolly dell’Abbasanta

27 Gennaio 2019 Off Di Redazione GuilcerSport

Gradito ospite della settimana per i pronostici del campionato di Prima Categoria girone C è il jolly dell’ Abbasanta Lorenzo Cadoni, classe 1987, in questa stagione protagonista appunto della società del Guilcier.  

Lorenzo inizia la sua carriera calcistica con le giovanili del Cagliari. Successivamente passa al Samassi, in Promozione, dove vince il campionato e ci trascorre due stagioni. Passa al Santa Giusta, squadra del suo paese, per varie stagioni, per poi indossare le maglie dell’Oristanese e Atletico Cabras. Lo scorso campionato lo vede nuovamente indossare la maglia del proprio paese. Della sua attuale squadra, l’ Abbasanta, Lorenzo dichiara: “sulla mia squadra posso dire che nonostante veniamo da un mese non proprio brillante per i risultati ottenuti, stiamo comunque rispettando i pronostici, facendo un campionato importante”. 

Ecco i suoi pronostici:

Bono – Siniscola 2 
Il Siniscola è una squadra molto organizzata e forte in tutti i reparti. Vorrà sicuramente confermare la striscia di risultati positivi. Non penso abbia difficoltà nel portare a casa i tre punti.

Buddusó – Abbasanta 1X2
Preferisco non esprimermi sulla nostra partita.

Bultei – Santa Giusta 1X2
Giocare in casa per il Bultei è sicuramente un punto a favore, ma credo che il cambio in panchina potrebbe dare la scossa giusta al Santa Giusta, metto la tripla.

Corrasi Oliena – Tramatza 1X
Vedo la squadra di casa leggermente favorita.

Paulese  – Bittese 1
La squadra di mister Contini non vorrà lasciare punti in casa, la vedo favorita.

Ruinas – Meana 1
Anche in questo match è fondamentale il fattore campo, credo inoltre che il Ruinas voglia riscattarsi dalle ultime due sconfitte.

Samugheo – Benetutti  2
Il Samugheo è una squadra giovane, mi è piaciuta molto all’andata, ma L’ esperienza e sopratutto il reparto offensivo del Benetutti credo abbia la meglio. 

Grazie a Lorenzo Cadoni per la collaborazione e disponibilità con in bocca al lupo per la stagione. 


Stefania Basciu.