Calcio 1A categoria C. La matricola Silanus vuole dire la sua
17 Settembre 2019Mister Alberto Cera che Silanus è quello che esordisce domenica?
Credo sia un Silanus competitivo con molto entusiasmo ma soprattutto tanta garra. C’ è tanta voglia di far bene. Ho trovato una società forte ben strutturata con una gruppo squadra veramente affiatata. Compagine completamente costituita da giocatori locali, tranne tre ragazzi di cui uno faceva già parte del gruppo quindi è come se fosse già di casa.
Quali sono gli obiettivi stagionali della sua matricola?
Partiamo dal presupposto che negli ultimi anni la società ha alternato promozioni e retrocessioni per cui sicuramente l’ obiettivo principale è quello di confermare la categoria. Il girone è molto competitivo e difficile, ma faremo della nostra garra l’arma migliore, combatteremo fino alla fine.
Sei soddisfatto della rosa a tua disposizione?
Assolutamente soddisfatto. Lavorare con il 90% di giocatori locali è una realizzazione importante che valorizza al massimo un paese intero. Abbiamo inserito tre uomini importanti di cui uno faceva già parte del gruppo che ha ottenuto la promozione, mentre i restanti due un difensore (Forma) ed un attaccante (Fois), che ho voluto facessero parte del progetto. Aggiungono valore e tanta esperienza alla squadra. Ringrazio la società che mi ha supportato è accontentato.
Chi parte per vincere il campionato?
Beh ancora presto per dirlo, ma credo che Dorgalese Abbasanta e Paulese abbiano organici importanti. A queste aggiungo quest’anno anche la mia ex squadra Samugheo, che ha grosse potenzialità.
Obiettivi personali?
Spero di far bene e far crescere ancora di più questo fantastico gruppo di ragazzi. Come sempre dedicherò il massimo impegno e darò tutto me stesso per ottenere il massimo risultato.
Un messaggio ai tifosi?
Posso promettere sempre tanto rispetto, tanta voglia di fare bene e il massimo impegno.
Grazie a mister Cera per la collaborazione e disponibilità con in bocca al lupo per la stagione.