Calcio 1a Categoria C. Il Santa Giusta si rafforza con Daniele Cossu e Andrea Finotto
11 Dicembre 2017Il difensore Daniele Cossu proveniente dalla Tharros e l’attaccante Andrea Finotto che arriva dal CR Arborea, sono i due innesti del mercato autunnale da parte del Santa Giusta. La società lagunare ha completato la rosa nei ruoli dove esistevano meno scelte nell’organico messo a disposizione di mister Nino Cuccu. I due saranno a disposizione già per la prossima trasferta a Mogoro sul campo della Freccia Parte Montis.
E intanto dopo la sconfitta casalinga con il Borore, i santagiustesi sono leggermente scivolati in classifica al terzo posto a due punti dalla capolista Abbasanta. Un torneo che domenica dopo domenica offre situazioni nuove di classifica.
Sul match perso con il Borore, abbiamo voluto sentire l’analisi di Matteo Musu, il giocatore più esperto della squadra.
“Una gara molto equilibrata che poteva essere risolta , così com’è stato, splo da un calcio piazzato. Noi, aggiunge Musu, eravamo ancora molto rimaneggiati, tant’è che abbiamo schierato per più di un ora ben tre fuoriquota in campo, che hanno ben figurato. Una traversa da parte nostra fa recriminare al pareggio,anche se sullo 0-0 il Borore ha avuto forse l’occasione migliore della partita ,quando a tu per tu con il portiere l’attaccante loro
ha sparato sopra la traversa. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto in campo.”
Nella foto di copertina il nuovo arrivato Daniele Cossu.