Calcio 1a Categoria C. Il Borore mantiene a distanza l’Abbasanta. Mister Mastio: “Sarà una bella lotta sino alla fine”

Calcio 1a Categoria C. Il Borore mantiene a distanza l’Abbasanta. Mister Mastio: “Sarà una bella lotta sino alla fine”

9 Aprile 2018 Off Di Redazione GuilcerSport
In un campo non facile come quello dell’Allai, il Borore di mister Mastio stava per lasciarci la pelle e la testa della classifica ma poi, grazie a una reazione orgogliosa, è arrivata la vittoria che tiene l’Abbasanta ancora a due lunghezze di distacco.

Abbiamo analizzato l’incontro con l’Allai e il finale del campionato con il tecnico Salvatore Mastio.

Come è andata ieri? 

Partita difficilissima ad Allai, sapevamo che era un campo ostico (loro dovevano assolutamente fare punti per agganciare la zona play out) e tale si è dimostrato. Dal canto nostro era importante portare a casa il risultato dopo le ultime due uscite non felici prima della sosta pasquale. L’Allai è partito fortissimo e ci ha sorpreso, passando in vantaggio dopo 5 minuti e raddoppiando subito dopo su un rigore abbastanza dubbio. Come se non bastasse, siamo rimasti in 10 per l’espulsione di A. Porcu.

Però avete reagito molto bene…

A quel punto c’è stata una grandissima reazione da parte della squadra, abbiamo accorciato le distanze prima dell’intervallo e nella ripresa siamo riusciti a ribaltare il risultato con una tripletta di Michele Fadda, portando a casa una vittoria fondamentale per il prosieguo del campionato.

Come vede il rush conclusivo della stagione? 
Per quanto riguarda il finale di stagione, anche alla luce della sconfitta di ieri del Santa Giusta in casa con l’Aritzo, apparentemente sembra che la vittoria finale sia ristretta a due squadre, Abbasanta e Borore, anche se tutto ancora può succedere. Saranno 6 gare tiratissime per entrambe. Noi, dopo un periodo di calo, stiamo recuperando le energie (più mentali che fisiche) e sopratutto alcuni giocatori, ultimamente indisponibili, per prepararci al meglio al rush finale; viceversa l’Abbasanta sembra in grande forma. Sarà una bella lotta fino all’ultima giornata, vediamo alla fine quale sarà la squadra che riuscirà a festeggiare più dell’altra.