Calcio 1a Categoria C. I pronostici della settimana di Porcu dell’Abbasanta

Calcio 1a Categoria C. I pronostici della settimana di Porcu dell’Abbasanta

5 Gennaio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport

Il campionato di Prima Categoria girone “C” è ormai vicino al giro di boa, infatti domenica si giocherà la 14a giornata di andata. La analizziamo insieme a uno dei giocatori più rappresentativi dell’Abbasanta, Salvatore Porcu, 21 anni, ormai alla sua quarta stagione con la maglia del suo paese. La scorsa stagione è stata molto sfortunata, quest’anno sta cercando di essere decisivo provando a sfruttare il suo talento. Fino ad oggi tre gol e diversi assist.
I rossoneri di Franco Cottu arrivano da una pesante sconfitta: “Siamo tutti responsabili della partita persa a Borore, – afferma Tore Porcu – abbiamo sbagliato completamente l’approccio, invece loro con tanta voglia e grinta hanno meritato di vincere. Le prossime due gare saranno molto importanti per chiudere bene il girone di andata”.

Ecco come Tore vede le gare della prossima giornata:

ABBASANTA – FRECCIA 1
Dobbiamo reagire e riprenderci dopo l’ultima gara. Affronteremo una squadra che nella passata stagione era tra le migliori, in questa non sono partiti benissimo, ma non sono di sicuro da sottovalutare. Hanno ottime individualità come Luca Orrù e Chicco Ennas.

ALLAI – SAMUGHEO 2
Il Samugheo sta riuscendo a uscire dalla zona retrocessione e nel derby con l’Allai proverà in tutti i modi a portare a casa i tre punti.

ARITZO – TRAMATZA X
Sarà probabilmente una partita equilibrata, tra due buone squadre che viaggiano a metà classifica.

NURRI – GERGEI 1
Scontro diretto per la salvezza, vedo i padroni di casa favoriti.

ORISTANESE – BORORE 1
Il Borore è la squadra più in forma, ma l’Oristanese in casa potrebbe riuscire a vincere e restare nel gruppo delle prime.

SAN MARCO – RUINAS 1
Il Ruinas in trasferta soffre sempre e il Cabras se vuole salvarsi deve vincere gli scontri diretti, soprattutto in casa.

SANTA GIUSTA – CR ARBOREA 1
Big match della giornata. Il Santa Giusta è tornato in alto dopo il recupero e proverà a superare il CR, a un solo punto di distacco.

TONARESE – PAULESE X
La Tonarese affronterà una squadra in ripresa, non sarà semplice per nessuna delle due.

Nicola Usai