Calcio 1a Categoria C. Fulghesu sprona i compagni : “Cabras campo difficile ma l’Abbasanta deve continuare a vincere

Calcio 1a Categoria C. Fulghesu sprona i compagni : “Cabras campo difficile ma l’Abbasanta deve continuare a vincere

23 Febbraio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport
Gradito ospite della settimana per i pronostici della prossima giornata del campionato di Prima Categoria girone C,  è Raffaele Fulghesu, difensore dell’Abbasanta con il vizio del gol, ma soprattutto uno dei giocatori più rappresentativi della sua squadra, nonché uno degli elementi più esperti del torneo.
Lo abbiamo incontrato alla vigilia di una gara importante come quella di domenica prossima a Cabras contro la San Marco, squadra rispettata non solo per il suo blasone ma anche perché sta cercando di risvegliarsi dopo un brutto periodo culminato anche con l’esonero del tecnico Angelo Dore e l’arrivo in panchina di Gianni Serra.

Ecco comunque i pronostici di Raffaele.
CR Arborea – Borore  2
Credo che il Borore possa vincere anche ad Arborea vista l’ ottima forma.

Freccia – Gergei 1 
Il Mogoro è una delle squadre che mi piacciono di più e dopo la sconfitta a Borore può solo vincere per non perdere terreno.

Paulese – Tramatza  1 2
Penso che sia favorito il Tramatza visto l’ottimo campionato disputato finora ma la squadra di Lello Atzori in casa può battere chiunque.

Allai – Oristanese 1X
Ho visto un Allai con tanta voglia di punti salvezza e  in casa non può perdere.

Ruinas – Nurri  X
Partita equilibrata fra 2 squadre che avranno paura di perdere.

Samugheo – Aritzo  1
Ho diversi amici che giocano a Samugheo, non posso che sperare in una vittoria per uscire prima possibile dalla zona play out.

San Marco – Abbasanta 2
Anche se con parecchie assenze dobbiamo continuare a vincere per non perdere altri punti dalla vetta. A Cabras non sarà per niente facile ma ci proveremo in tutti i modi.

Tonarese – Santa Giusta  2
Gli amici di Santa Giusta sono una delle squadre con più qualità nel girone e  penso che non faticheranno a prendere i 3 punti.

Grazie a Raffaele Fulghesu per la collaborazione.