Calcio 1A categoria C. Abbasanta sconfitta a Siniscola ma resta in testa
16 Dicembre 2018Passo falso dell’Abbasanta nel big match con il Siniscola, che si riavvicina alla testa della classifica.
Mercoledì Goddi e compagni recupereranno la gara di Benetutti rinviata a causa del vento e avranno l’opportunità di raggiungere l’Abbasanta in testa alla classifica. Proprio il bomber Goddi parte inizialmente dalla panchina, mentre a difendere i pali della porta dell’Abbasanta viene schierato il nuovo arrivato Sergio Serra.
La gara è sostanzialmente equilibrata e molto combattuta per tutti i 90 minuti. Il risultato si sblocca nella seconda metà del secondo tempo, sugli sviluppi di una punizione dalla distanza, Antonello Cadoni tocca di testa e Conteddu trova il gol. Al 90′ i padroni di casa trovano un calcio di rigore, Serra intuisce ma Goddi trasforma. Durante il lungo recupero (8′) l’Abbasanta accorcia le distanze con una punizione di Calvia all’incrocio dei pali.
SINISCOLA MONTALBO: Floris, Corsini, Bono, Fadda, Piga, Saporito, Manca, Truzzu, Cadoni, Allegria, Conteddu. All. Scanu
ABBASANTA Serra, Putzolu, Fulghesu, Musu, Pavcic, Leone, Usai, Salaris, Calvia, Cadoni ( Marcangeli) , Porcu. All. Cuccu
ARBITRO: Dore di Olbia
RETI: 75′ Conteddu, 90′ Goddi (R), 96′ Calvia
Nicola Usai