CALCIO 1A CATEGORIA B/ Giancarlo Boi e la Freccia Parte Montis Mogoro preparano la ripartenza
7 Dicembre 2020In attesa della ripresa della attività si contatto che con il recente DPCM fa slittare di fatto i campionati regionali di calcio a dopo il 15 Gennaio 2021, riprendiamo il nostro giro di interviste con i protagonisti dei tornei dilettantistici regionali.
Ospite di oggi il tecnico della Freccia Parte Montis Mogoro Giancarlo Boi.
Mister Boi pronti per riprendere a Gennaio?
Io spero che si riprenda bene e al più presto ovviamente con le dovute precauzioni e sicurezze. Probabilmente vado un po’ controcorrente e dico che dopo tutte le misure che abbiamo e stiamo adottando durante gli allenamenti, non abbiamo notizia che il virus abbia prodotto dei contagi nell’ambito dei dei degli allenamenti o comunque delle partite dilettantistiche rispettando tutte le regole.
Come vi organizzati dal 25 ottobre in poi?
Non ci siamo mai fermati, continuiamo ad allenarci seguendo tutto il protocollo. Nessun utilizzo degli spogliato, zero partite e contatti. È una sensazione molto strana che non è bellissima perché comunque gli allenamenti risultano poi leggermente più noiosi. Avendo un buon gruppo e comunque partecipando e quell’ora e mezza di svago ci permette di ‘divertirci pur in questo periodo di pandemia.
In che modo pensi si possa concludere il campionato?
Mi auguro che il campionato si possa concludere al completo con le gare di andata e ritorno.