CALCIO 1A CATEGORIA B/ Alex Pistis non perde il vizio del gol: doppietta ieri alla Monreale per il pari in rimonta del Santa Giusta
4 Ottobre 2021Con una importante doppietta segnata ieri durante la gara pareggiata per 2-2 dal Santa Giusta contro il Monreale che vinceva 0-2, l’ l’attaccante di Siapiccia Alex Pistis conferma che anche in questa stagione vuol dire la sua in fatto di reti.
Era arrivato la scorsa stagione nella squadra lagunare, ma causa blocco torneo per l’Emergenza Covid, nelle poche gare di campionato giocate. non aveva avuto certo grandi opportunità per dimostrare la sua grande vena realizzatrice.
Confermato dalla società lagunare, intende allora proseguire nella stessa lunghezza d’onda di quanto fatto in tre anni e mezzo a Ruinas, dove ha siglato con 42 gol che hanno contribuito non poco alla permanenza in Prima Categoria della formazione della Marmilla. Con queste credenziali l’ attaccante spera di continuare a segnare e contribuire a una buona stagione della compagine di mister Gianni Lutzu,
25 anni, classe 1996, di Siapiccia, Pistis si è formato nel Ghilarza dove ha effettuato tutta la trafila nel settore giovanile e dove ritroverà l’ altro attaccante Domenico Nuscis di Tramatza suo vecchio compagno di squadra proprio in giallorosso dove nella formazioni Juniores costituivano una importante coppia gol.
foto di copertina Alex Pistis