Calcio 1a Categoria. Al C.R. Arborea tanti nuovi arrivi e si spera nella ciliegina sulla torta Alessio Costella

Calcio 1a Categoria. Al C.R. Arborea tanti nuovi arrivi e si spera nella ciliegina sulla torta Alessio Costella

5 Agosto 2018 Off Di Web GuilcerSport

Si prepara la nuova stagione in Prima Categoria in casa C.R Arborea e sono davvero tante le novità. Il direttore sportivo Diego Favalessa nel presentare i movimenti in entrata e in uscita è convinto che la squadra possa disputare un bel campionato. “Primo obiettivo resta la salvezza e poi vediamo cosa succede. In ogni caso la parola d’ordine è divertirci facendo un buon calcio e creando un bel gruppo”.

A guidare la formazione del presidente Sandro Neri è come noto mister Marco Maniglio, reduce dall’esperienza di Allai. Il carabiniere-bomber leccese, 43 anni, naturalizzato abbasantese e del Guilcer, ha accettato con piacere ed entusiasmo la proposta del CR ed è pronto a iniziare questa avventura con l’entusiasmo di sempre.

Per quanto riguarda i movimenti in entrata, insieme al tecnico sono arrivati un gruppo numeroso di atleti di Arborea e del territorio che hanno sposato il progetto, come Giacomo Milan, Andrea Cadeddu, Luca Fonsati, Giacomo Melis, Enrico Borsato, Mirko Cabitza, Andrea Salis, Fabio Essari. ”
Siamo particolarmente felici, afferma il DS Favalessa, che facciano parte del nostro gruppo poi i giovanisimi Aldo Lelli e Matteo Panetto“. Per quanto riguarda i movimenti in uscita il CR saluta invece Ottavio Piras, Federico Ferniani, Paolo Mura, Antonello Atza, Luca Abis, Riccardo Atzori, che faranno altre esperienze.

Negli ambienti del CR c’è molta attesa, inoltre, per la possibile conclusione di una trattativa avviata con il difensore Alessio Costella, per tanti anni bandiera dell’U.S. Arborea, e che potrebbe essere la ciliegina nella torta della campagna acquisti del CR. Vedremo se l’accordo verrà trovato.