Calcio 1a Categoria. Al C.R. Arborea tanti nuovi arrivi e si spera nella ciliegina sulla torta Alessio Costella
5 Agosto 2018Si prepara la nuova stagione in Prima Categoria in casa C.R Arborea e sono davvero tante le novità. Il direttore sportivo Diego Favalessa nel presentare i movimenti in entrata e in uscita è convinto che la squadra possa disputare un bel campionato. “Primo obiettivo resta la salvezza e poi vediamo cosa succede. In ogni caso la parola d’ordine è divertirci facendo un buon calcio e creando un bel gruppo”.
A guidare la formazione del presidente Sandro Neri è come noto mister Marco Maniglio, reduce dall’esperienza di Allai. Il carabiniere-bomber leccese, 43 anni, naturalizzato abbasantese e del Guilcer, ha accettato con piacere ed entusiasmo la proposta del CR ed è pronto a iniziare questa avventura con l’entusiasmo di sempre.
Per quanto riguarda i movimenti in entrata, insieme al tecnico sono arrivati un gruppo numeroso di atleti di Arborea e del territorio che hanno sposato il progetto, come Giacomo Milan, Andrea Cadeddu, Luca Fonsati, Giacomo Melis, Enrico Borsato, Mirko Cabitza, Andrea Salis, Fabio Essari. ”
Siamo particolarmente felici, afferma il DS Favalessa, che facciano parte del nostro gruppo poi i giovanisimi Aldo Lelli e Matteo Panetto“. Per quanto riguarda i movimenti in uscita il CR saluta invece Ottavio Piras, Federico Ferniani, Paolo Mura, Antonello Atza, Luca Abis, Riccardo Atzori, che faranno altre esperienze.