Calcio 1a Categoria. A due settimane dall’inizio della stagione, nessuna notizia ufficiale sulla Tharros
4 Agosto 2018I tifosi della Tharros sono preoccupati. A due settimane dall’inizio della stagione niente di ufficiale si conosce sul futuro della Tharros che dovrebbe prendere parte al torneo di Prima Categoria. Usiamo il condizionale perché la più importante e blasonata società della città capoluogo è l’unica fra le formazioni della provincia fra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria a non aver comunicato il nome dell’allenatore e dei giicatori in entrata e in uscita.
Siccome siamo abituati a dare notizie vere e non sentite al bar, abbiamo chiamato tante volte o inviato messaggi al presidente Prometeo Vacca, che però da una decina di giorni non risponde né al telefono e tantomemo ai messaggi.
Ed allora avendo raccolto notizie certe dai diretti interessati siamo venuti soltanto a sapere che i tecnici Alberto Cera ex Samugheo e Tore Mastio ex Borore sono stati contattati, ma hanno declinato l’invito come ci confermano loro stessi, senza dire però i motivi della loro rinuncia. Sarebbe stato contattato anche il tecnico di Sardara Fabrizio Carracoi, ma pure lui non avrebbe accettato. Per quanto riguarda i giocatori, circolano i nomi di una valanga di atleti contattati, molti di questi già accasati in diverse altre squadre. Insomma restiamo in attesa di notizie e correttamente le scriveremo non appena il presidente si farà vivo.
Foto copertina Stefania Basciu