Calcio 1 a Categoria C. La “schedina” del nostro esperto

Calcio 1 a Categoria C. La “schedina” del nostro esperto

11 Novembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

I pronostici della prossima giornata del campionato di Prima Categoria girone C, sono affidati a Nicola Usai, espertissimo del torneo che e tue da tanti anni per i quotidiani regionali e come addetto stampa del GS Abbasanta. Equilibratssimo nei commenti e nelle valutazioni e uno dei nostri collaboratori più seguiti ed apprezzati.

Ecco i suoi Pronostici :

ABBASANTA GERGEI 1
I padroni di casa dovranno fare a meno di diversi giocatori importanti, ma dopo lo scivolone della scorsa giornata la vittoria in casa è obbligatoria. Gli ospiti hanno conquistato 8 punti in 7 giornate e vorranno sicuramente puntare a uscire dalla parte bassa della classifica.

PAULESE CR X
La fortuna non sta sicuramente favorendo la Paulese e i ragazzi di Lello Atzori cercano la prima vittoria in casa. L’avversario è una delle sorprese del torneo e andrà a Paulilatino per continuare a stare nei piani alti.

ALLAI TRAMATZA 2
I biancorossi vengono da due pesanti sconfitte ma non sarà semplice conquistare punti contro una delle migliori squadre del campionato, che vanta un attacco da primi posti.

RUINAS FRECCIA 1
Nella passata stagione solo tre squadre hanno vinto a Ruinas, un campo davvero difficile. Il Mogoro è partito con il freno a mano tirato e sta cercando di riprendersi.

SAMUGHEO BORORE 1X
Partenza sotto le aspettative per il Samugheo che punta a risalire la classifica. Il Borore è una squadra quadrata e darà filo da torcere ai ragazzi di Cera.

SAN MARCO NURRI X
Scontro tra dirette concorrenti per la salvezza. Vengono entrambe da una vittoria e il match potrebbe essere equilibrato.

SANTA GIUSTA ORISTANESE 1
Nei derby non c’è mai una favorita, ma in questo momento la capolista ha dimostrato di essere in ottima forma.

TONARESE ARITZO X
Un altro derby di questa ottava giornata. Sulla carta l’Aritzo dovrebbe essere superiore, ma la Tonarese proverà a sfruttare il fattore campo.