Cadoni o Balloi? Parte la corsa per la Presidenza della FIGC sarda. GuilcerSport organizzerà degli incontri – dibattito con i candidati

Cadoni o Balloi? Parte la corsa per la Presidenza della FIGC sarda. GuilcerSport organizzerà degli incontri – dibattito con i candidati

26 Settembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Se dovessero essere rispettate le norme che impongono come entro il 28 Ottobre sia convocata l’assemblea generale elettiva delle società sarde, la FIGC isolana potrebbe avere presto un nuovo presidente e un nuovo consiglio direttivo.

Il voto dovrebbe tenersi infatti tenersi entro 90 giorni dalla data di commissariamento del comitato regionale che risale al 28 Luglio scorso.

In attesa di sapere se i tempi saranno rispettati, quando e dove si svolgerà l’assemblea elettiva, è iniziata già da tempo la campagna elettorale che vede in lizza i due candidati Presidenti Silvano Balloi e Gianni Cadoni con le rispettive liste collegate.

Una ricerca del consenso che si preannuncia molto certosina ed agguerrita, fatta di contatti e incontri con le singole società ma anche affidata ai sistemi di comunicazione sui social per raggiungere il maggior numero di votanti possibile.

GuilcerSport che intende sollecitare i candidati a parlare di contenuti, ha pensato di organizzare dei momenti di incontro e dibattito pubblico con tutti i candidati al fine di poter dare ulteriori elementi di scelta per quanti dovranno eleggere i futuri dirigenti del calcio isolano. Sarà nostra cura informare tutti tempestivamente su luoghi e orari di svolgimento degli incontri.

Ed intanto ecco i nomi in nostro possesso dei candidati ufficiosi delle due liste, in attesa di avere riscontri e conferme ufficiali.

Candidato Presidente:

Giovanni Cadoni

Candidati Consiglieri:

Giampiero Pinna
Roberto Desini
Luca Caschili
Checco Mereu
Andrea Contini
Mauro Barlini
Maria Elena Dessi
Alberto Carta

Candidato Presidente:

Silvano Balloi

Candidati Consiglieri:

Chicco Ruggeri 
Giorgio Demuro
Valerio Tola
Paolo Manca 
Alessio Marras 
Checco Fele
Lucio Deiana