Cadoni o Balloi? Parte la corsa per la Presidenza della FIGC sarda. GuilcerSport organizzerà degli incontri – dibattito con i candidati
26 Settembre 2016Se dovessero essere rispettate le norme che impongono come entro il 28 Ottobre sia convocata l’assemblea generale elettiva delle società sarde, la FIGC isolana potrebbe avere presto un nuovo presidente e un nuovo consiglio direttivo.
Il voto dovrebbe tenersi infatti tenersi entro 90 giorni dalla data di commissariamento del comitato regionale che risale al 28 Luglio scorso.
In attesa di sapere se i tempi saranno rispettati, quando e dove si svolgerà l’assemblea elettiva, è iniziata già da tempo la campagna elettorale che vede in lizza i due candidati Presidenti Silvano Balloi e Gianni Cadoni con le rispettive liste collegate.
Una ricerca del consenso che si preannuncia molto certosina ed agguerrita, fatta di contatti e incontri con le singole società ma anche affidata ai sistemi di comunicazione sui social per raggiungere il maggior numero di votanti possibile.
GuilcerSport che intende sollecitare i candidati a parlare di contenuti, ha pensato di organizzare dei momenti di incontro e dibattito pubblico con tutti i candidati al fine di poter dare ulteriori elementi di scelta per quanti dovranno eleggere i futuri dirigenti del calcio isolano. Sarà nostra cura informare tutti tempestivamente su luoghi e orari di svolgimento degli incontri.
Ed intanto ecco i nomi in nostro possesso dei candidati ufficiosi delle due liste, in attesa di avere riscontri e conferme ufficiali.
Candidato Presidente:
Giovanni Cadoni
Candidati Consiglieri:
Giampiero Pinna
Roberto Desini
Luca Caschili
Checco Mereu
Andrea Contini
Mauro Barlini
Maria Elena Dessi
Alberto Carta
Candidato Presidente:
Silvano Balloi
Candidati Consiglieri:
Chicco Ruggeri
Giorgio Demuro
Valerio Tola
Paolo Manca
Alessio Marras
Checco Fele
Lucio Deiana