BOCCE: NINO MURREDDA NUOVO PRESIDENTE DEL CIRCOLO BOCCIOFILO “SA TEULA” DI GHILARZA

BOCCE: NINO MURREDDA NUOVO PRESIDENTE DEL CIRCOLO BOCCIOFILO “SA TEULA” DI GHILARZA

7 Maggio 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

E’ dunque Nino Murredda il neo presidente del circolo Bocciofilo “SaTeula” di Ghilarza. E’ stato eletto nei giorni scorsi dal nuovo direttivo del sodalizio formato oltre che da Murredda, dal vice presidente Toto Piras, dal segreretario Tarcisio Atzori,  dall’economo Cristina Usai e dai consiglieri Gianni Ghisu, Tetta Pinna, Piero Oppo. I nomi del direttivo erano scaturiti dalle elezioni tenututesi 15 giorni fa durante l’assemblea dei soci. Murredda sostituisce il dimissionario Toto Porcu che aveva guidato la società per diversi anni, guadagnandosi la stima di tutti per l’ottimo lavoro portato avanti nel corso del suo mandato. Porcu lascia una società in ottima salute che si distingue in campo provinciale e regionale per gli egregi risultati fatti registrare dai propri tesserati. In questi anni il fiore all’occhiello della presidenza uscente è stata però l’inaugurazione del nuovo e ristrutturato impianto di gioco, realizzato grazie a un contributo della Regione.

Altra importante iniziativa, quella realizzata lo scorso anno con le lezioni di bocce svolte per gli ospiti del centro diurno “il Grillo Parlante”, certamente una bellissima esperienza. Le lezioni si sono tenute due volte la settimana allo scopo di far avvicinare anche a questo sport tutte le categorie di persone. Nella scorsa estate il  circolo si è reso ancora protagonista con la scuola bocce rivolta ai bambini (circa 20 partecipanti) e ai diversamente abili con circa 15 partecipanti. Tutto a titolo completamente gratuito.

Buon lavoro al presidente e al nuovo direttivo!

Nella foto di copertina il presidente Nino Murredda (a sinistra), nelle altre due immagini i nuovi campi del circolo Sa Teula e un corso di bocce per i bambini.

 Campo Bocce Sa Teula Ghilarza Bocciofilo Sa Teula Ghilarza