Bocce. Prestigiosi risultati degli allievi ghilarzesi di Maestro Mariotti
5 Aprile 2019I campioncini crescono. Nei giorni scorsi, presso il C.B. Cagliari, i ragazzi del Circolo Sa Teula di Ghilarza hanno preso parte ai campionati regionali under 18, 15 e 12 ottenendo lusinghieri piazzamenti.
Andando per ordine, nella categoria under 15 buonissima prova per Giorgia Piras, contro avversari di esperienza e più titolati, che ha mostrato tantissimi progressi in entrambe le fasi e soprattutto dato segnali di un continuo miglioramento.
Nella categoria under 12 arriva la conferma dei risultati ottenuti nella gara di Carbonia di circa un mese fa, con 4 semifinalisti della società ghilarzese. Ecco la classifica: Massidda Ginevra, Cardia Nicolò, Sanna Giada, Massidda Rebecca. In virtù del 1^ posto Ginevra si laurea campione regionale 2019 under 12.
Al termine delle gare il presidente Nino Murredda e il suo vice Toto Piras hanno voluto porgere un ringraziamento particolare e doveroso a Geromino Mariotti che segue e allena i ragazzi durante la settimana; un ringraziamento va anche ai genitori e accompagnatori che seguono ovunque i ragazzi .