BOCCE/ Nella gara regionale di Santo Stefano a Borore ottime prestazioni per Rebecca e Ginevra Massidda, Giorgia Piras e Nicolò Cardia tutti di Ghilarza
26 Dicembre 2021Nella Gara regionale juniores “ Santo Stefano” di Borore, importanti successi oggi per Rebecca Massidda prima classificata categoria under 12 e di Ginevra Massidda prima classificata nel tiro di precisione. Per le atlete ghilarzesi si tratta, purtroppo, dell’ultima gara con la maglia della società Sa Teula Ghilarza .
Da gennaio vestiranno i colori del ASD Bocciofila Marghine Borore, in attesa che a Ghilarza si sblocchi la situazione relativa ai campi per i quali non si intravedono al momento sbocchi positivi. Da segnalare poi le ottime prestazioni di Nicolò Cardia e Giorgia Piras ( già tesserati per il Marghine Borore), in particolare la seconda che centra un ottimo secondo posto nel tiro di precisione.
“Ringraziamo ovviamente gli amici di Borore, evidenzia il vice presidente del Circolo Bocciofilo Sa Teula Antonio Piras, ma resta il rammarico per il fatto che tutti gli atleti e atlete della nostra società sono costretti a cambiare maglia perchè di fatto non avendo un impianto dove poter svolgere allenamenti e partite non potevano fare altrimenti. Il circolo Bocciofilo Sa Teula, conclude Piras, sarà riaffiliato anche per il 2022 per non perdere l’anzianità federale, ma è ovvio che senza strutture funzionanti è utopitisco pensare a una attività degna di questo nome”.