BEACH TENNIS/Grande impresa di Silvia Vivoli vice campionessa italiana nel singolare femminile 4a categoria
24 Agosto 2020Risultato di grande prestigio per la fiorentina Silvia Vivoli, che si è laureata ieri a Torre Grande vice- campionessa Italiana di singolare femminile di 4a categoria ai campionati italiani.
Un passato in serie A nel Handball di Borgo San Lorenzo suo paese di residenza. Dal 2010 vive a Oristano dove si è dedicata con entusiasmo e passione al Beach Tennis che pratica in spiaggia anche in inverno grazie alle strutture di Eolo Beach Tennis di Torregrande allenata dal maestro Diego Fratini.
Nel singolare femminile di 4a categoria, a dispetto delle sue 55 primavere venerdì 21 agosto, sotto il sole cocente della giornata più calda di questa estate(40 gradi), con la sua tenacia e determinazione ha raggiunto la finale eliminando atlete ventenni sarde e continentali.
Nell’ultima partita, dopo un avvio brillante si è dovuta arrendere alla freschezza della diciottenne di Teramo Anna Lanciaprima. Complimenti a Silvia che arricchisce il suo palmares sportivo con il titolo di vice campionessa italiana di singolare, giunto inaspettato ma certamente meritato.
Nella foto di copertina la premiazione di Silvia Vivoli