BASKET GHILARZA/ Parte la nuova stagione 2021-22: i corsi rivolti ai bambini e ragazzi saranno  gratuiti

BASKET GHILARZA/ Parte la nuova stagione 2021-22: i corsi rivolti ai bambini e ragazzi saranno gratuiti

17 Settembre 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETA’

Mercoledì  22 settembre prenderà il via, presso il palazzetto di via Alessandro Volta, la nuova stagione sportiva del Basket Ghilarza. Per decisione della società quest’anno i corsi rivolti ai bambini e ai ragazzi saranno completamente gratuiti, esclusa una quota di iscrizione che comprende l’assicurazione dell’atleta, l’acquisto del completino personalizzato e di tutta l’attrezzatura tecnica necessaria. Non si pagheranno, invece, le mensilità.

Così il presidente del sodalizio, Marco Oppo: “dopo quasi due anni di mancata attività sportiva, ed in un contesto in taluni casi di difficoltà oggettive per ragazzi e famiglie, abbiamo fortemente lavorato affinché i corsi della stagione 2021-2022 fossero gratuiti. Ciò è possibile grazie al Comune di Ghilarza e a tutti gli sponsor che in questi anni ci hanno sempre sostenuto e che ci vorranno sostenere per il futuro”.

I corsi saranno tenuti dal direttore tecnico della società – coach Alessandro Cossu – e verranno divisi in 3 gruppi: ragazzi/e 2008/2009, ragazzi/e 2010/11 ed infine ragazzi/e 2012/2013/2014. Per quanto riguarda la categoria senior è in cantiere l’allestimento di una squadra che parteciperà al campionato regionale MSP.