IL BASKET GHILARZA NON CENTRA I PLAY OFF PERDENDO DI DUE PUNTI CON IL CUS SASSARI. IL PRESIDENTE OPPO: “GRANDE STAGIONE LO STESSO”

IL BASKET GHILARZA NON CENTRA I PLAY OFF PERDENDO DI DUE PUNTI CON IL CUS SASSARI. IL PRESIDENTE OPPO: “GRANDE STAGIONE LO STESSO”

17 Aprile 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Un vero peccato! Uscendo sconfitto dal campo del Cus Sassari  di soli due punti per 50/48 il Basket Ghilarza perde l’opportunità di partecipare ai play off. Una grande disdetta perché a 45″dal fischio della sirena i ragazzi di Alessandro Cossu erano sopra di cinque punti.

Nonostante questo risultato il Basket non deve certo essere sminuito. “Siamo dispiaciuti, afferma il presidente-giocatore Marco Oppo, ma non possiamo rimproverarci nulla. Abbiamo lottato sino all’ultima palla. Serve tutto per esperienza in particolare per i nostri giovani che saranno veramente più maturi per il prossimo campionato.

In questa stagione di “rinascita”, abbiamo concluso bene il campionato, aggiunge Oppo, e dobbiamo essere sinceri siamo molto avanti rispetto alle aspettative che avevamo immaginato a luglio. Abbiamo tesserato quasi 80 tra bambini, ragazzi (e ragazze), e anche in prima squadra contiamo su un numero elevato di atleti praticanti. Magari l’età media dei senior è alta ma va bene lo stesso”.

Il campionato di Promozione si è chiuso ieri ma l’attività continua per le squadre giovanili dell’Under 13 e degli Aquilotti.

CUS SASSARI: Roggiani, Folini, Mele, Marongiu 11, Sara 18, Massidda 7, Sciacca 5, Ragusa 6, Poddighe G. 3, Poddighe P, Manca.

Basket Ghilarza: Miscali ne, Delogu 9, Agus, Forma 6, Contini ne, Porcu 4, Barra 11, Tallo 12, Oppo 6. All. Alessandro Cossu.

14:11-5:10:15-12:16-15