Basket D Maschile. L’Azzurra Oristano ufficializza l’ingaggio del coach Giancarlo Bogo
29 Luglio 2020Ecco il comunicato ufficiale della società.
L’Azzurra comunica di avere affidato l’incarico di capo allenatore della serie D 2020/2021 a Giancarlo Bogo. Subentrato a Contini lo scorso anno a stagione iniziata, Bogo ha guidato la prima squadra biancoazzurra nei campionati di Promozione ad una semifinale (2016/2017)e una finale (2018/2019) playoff. Coach Poli sarà il primo assistent coach.
Queste le prime dichiarazioni del coach: “Sono felice di questo nuovo incarico, per la fiducia che L’Azzurra ha riposto ancora in me. Ci faremo trovare pronti dall’inizio alla fine. L’obiettivo è quello di competere ogni settimana”
Anche il Presidente ha espresso la sua idea: “Bogo è il segno della continuità che vogliamo dare al nostro sistema. Abbiamo fatto per la serie D la stessa scelta fatta nel settore giovanile con Poli e Cotza. Costruiremo una squadra con l’obiettivo di arrivate in fondo al campionato divertendoci e divertendo per fare in modo che il nostro grandioso pubblico ci supporti dall’inizio alla fine. Oristano deve continuare a crescere”.
Nella foto di copertina il coach Giancarlo Bogo