AUGURI PRESIDENTE! Compie oggi 74 anni Sandro Neri da 13 anni al timone del C.R. Arborea
30 Marzo 2021Compie oggi la bella età di 74 anni il presidente del circolo ricreativo Arborea Sandro neri. Della società partecipante in questa stagione al campionato di Seconda Categoria, ma che anche giocato anche in Prima Categoria, prima, Neri è al timone da ben 12 anni, dopo che 3 anni prima era stato tra uno dei fondatori delle settore calcio dello stesso CR.
Sandro Neri è uomo di calcio a tutto tondo considerato che nella sua avventura di amante del pallone ha svolto tutti i ruoli: giocatore, allenatore, dirigente e poi presidente. Fratello dell’indimenticato Ginetto Neri a cui è dedicato il campo di calcio del paese è stato per tanti anni allenatore dell’Unione sportiva Arborea. Sandro neri a giocato anche nelle squadra allenata dal fratello ma nella sua carriera ha militato anche nel Marrubiu.
Ovviamente il presidente non ha alcuna intenzione di mollare. ” Conosco bene tutti i ragazzi, afferma il presidente, perché tanti li ho anche allenati da piccoli. E poi, spiega Sandro Neri, il nostro ambiente è una grande famiglia dove il risultato spesso e volentieri viene messo in secondo piano rispetto ad altri valori che animano il nostro impegno sportivo”.
Complimenti è lunga vita ancora al timone della CR al presidente Neri!