ATTESA IN CASA THARROS/Aspettando l’esito dei tamponi, fermi gli allenamenti e domenica ancora niente Coppa Promozione con l’Arborea
17 Settembre 2020Nessuna data sicura sulla ripresa degli allenamenti, ma soprattutto rinviata anche la gara di domenica prossima per la Coppa Promozione contro l’U.S. Arborea.
Le uniche certezze sono queste in casa Tharros in attesa degli esiti dei tamponi a cui si sono sottoposti martedì scorso giocatori, staff tecnico e dirigenti del sodalizio biancorosso.
C’è ancora da aspettare quindi e si presume che ormai gli obiettivi sono quelli di riprendere ad allenarsi la prossima settimana, al fine di preparare al meglio l’esordio nel campionato di Promozione Regionale girone A previsto per il 27 settembre ad Oristano contro il Cortoghiana. Tra gli oristanesi c’è comunque un clima di serenità e di fiducia convinti che l’attività possa riprendere in tempi rapidi e in sicurezza per tutti.
La società intanto nei giorni scorsi aveva comunicato che “il Dott. Lido Pinna, medico-collaboratore della squadra, non è affetto dal virus COVID-19. Il Dott. Lido Pinna gode di ottima salute, lavora normalmente ed è costantemente sottoposto a controlli. Il club invita a non diffondere notizie false e infondate.Si ricorda che diffondere notizie false, anche oralmente, è un reato punibile penalmente”.
Foto copertina il tecnico della Tharros Tonio Madau