ANTICIPO CALCIO PROMOZIONE B/ Prima gioia per il patron Tonio Mura: Tharros campione d’ inverno con cinque gol al Sadali e quaterna di Sanna
18 Dicembre 2021La Tharros sembra aver davvero ingranato la quarta e anche oggi vince con un punteggio eclatante ( 5-1), superando il Sadali dell’anticipo e conquistando il titolo di campione d’ inverno del campionato di Promozione girone B. L’ultima giornata del girone di andata propone la sfida al vertice fra le seconde in classifica Macomerese e Arborea ed immediate inseguitrici della Tharros ad un solo punto, e se anche una delle due dovesse vincere rimarrebbe ad un solo punto dai biancorossi.
Al di là del punteggio la partita contro il Sadali non è però stata tutta in discesa per l’undici di mister Tonio Madau considerato che per 70 minuti con il punteggio di 2-1 gli ospiti sono rimasti in partita.
LA CRONACA. Vantaggio della Tharros con un calcio di rigore al 16’ realizzato da Branicki, pareggiato sempre su penalty dagli ospiti al 31’ con Placentino. Continua la serie dei calci di rigore anche per il raddoppiadei locali con Andrea Sanna che al 33’ non sbaglia il tiro dal dischetto. A inizio ripresa paura per la Tharros con gli ospiti che vanno vicini al pari ma poi ci pensa bomber Sanna ( 26’ 43’ 45’ ) a consolidare il 5 a 1 confermando di essere sempre di più leader della squadra.
Foto copertina il patron della Tharros Tonio Mura