Anche quest’anno nel Guilcer le spettacolari pariglie del carnevale a cavallo

Abbasanta, Paulilatino, Sedilo e Norbello, sono questi i centri del Guilcer dove anche nel 2017 si svolgeranno le tradizionali manifestazioni carnevalesche a cavallo con le pariglie a “sa pudda” e la pentolaccia con le diverse sfaccettature che cambiano da paese in paese. Certo è, che attireranno anche stavolta il pubblico delle grandi occasioni per uno spettacolo unico nel suo genere. E d’altronde nel centro Sardegna l’equitazione in tutte le sue diverse componenti, rappresenta una branca molto importante dello sport e del tempo libero.

Ed allora considerato che il nostro obiettivo e’ quello di dare il giusto rilievo a tutte queste iniziative, comunichiamo ai Presidenti e agli appartenenti, a vario titolo, alle associazioni o gruppi ippici del Guilcer, che siamo disponobili a fornire ampio risalto alle iniziative e manifestazioni equestri del carnevale nel Guilcer che hanno una certa valenza ed interesse.

Iniziamo oggi con una piccola anteprima nel dare spazio ad un importante ed atteso evento del carnevale Paulese già in fase di avviata organizzazione promosso dal Centro Ippico Paulese, con la collaborazione del Comune di Paulilatino e l’Unione dei Comuni del Guilcer . La manifestazione si terrà il 4 e 5 Marzo.