CALCIO PROMOZIONE B/ Il difensore della capolista Arborea Luca Mascia non ha dubbi:”Santa Giusta da affrontare con la massima concentrazione”

CALCIO PROMOZIONE B/ Il difensore della capolista Arborea Luca Mascia non ha dubbi:”Santa Giusta da affrontare con la massima concentrazione”

25 Novembre 2022 Off Di Redazione GuilcerSport
Graditissimo ospite della settimana per l’analisi del campionato di Promozione girone B è Luca Mascia,  il difensore dela capolista  Arborea , diventato ormai da anni uno dei punti fermi della compagine campidanese.
“Stiamo vivendo un buon inizio di stagione – afferma Mascia-  il clima è sereno e ogni giornata cerchiamo di prepararla con umiltà al meglio come mister Falco e società ci chiedono. Sabato scorso  a Terralba sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata, loro vantano giocatori di spessore e un mister che sa preparare al meglio queste gare.  Teniamo stretto quindi questo punto perché nonostante il pareggio siamo riusciti allungare di una distanza il Barisardo che a oggi rimane la vera candidata al titolo.  Domani in casa affronteremo il Santa Giusta , terza della classe, miglior difesa e zero sconfitte in campionato, quanto basta per tenere alta la concentrazione e cercare di ottenere il massimo risultato. Per questo pronostico preferisco astenermi”.
Ecco i pronostici:
Idolo-Barisardo X
L’ Idolo viene da un ottimo momento e vincere da loro è veramente difficile ma per una squadra come il Barisardo il fattore campo conta ben poco.
Atletico Bono-Siniscola 1
L’ Atletico Bono arriva da 3 vittorie di fila e cercherà  di non mancare all’appuntamento.
Tortoli – Terralba X
Andare a Ttortoli e vincere è roba da pochi ma il Terralba ha tuttele carte in regola per fare una bella prestazione.
Fonni-Abbasanta X
Il Fonni arriva da una vittoria importantissima a Barisardo e cercheranno di seguire la scia, ma l’Abbasanta possiede giocatori di esperienza e sanno come affrontare questo tipo di gare.
Paulese – Bittese 1
Mister cuccu ha dato sicuramente un cambio di marcia alla sua squadra e in questa gara li vedo favoriti.
Posada- Tonara 1
Vedo favoriti i padroni di casa nella quale possono contare sulle prestazioni dei loro attaccanti, dall’altra parte il tonara cerca ancora il suo primo risultato utile.