ALCIO 1A CATEGORIA C/ Mister Coinu seconda stagione all’ Ovodda per far bene: giudizio sul nuovo girone e pronostici del prossimo turno
7 Ottobre 2022Con la vittoria di domenica scorsa del suo Ovodda contro il Samugheo, il tecnico di Fonni Giacomo Coinu ha iniziato la seconda stagione alla guida della formazione nuorese che ha cambiato quest’anno girone. Immutato però il valore dell’organico con la riconferma di Matteo Satta, e degli ovoddesi di adozione Mulas e Deiana. Sono arrivati Michele e Luca Pili, Enrico Meloni e, pezzo da 90 Filippo Littarru già taloro Gavoi. Gli obiettivi sono quelli di migliorarsi ancora rispetto allo scorso campionato. Con mister Coinu facciamo una analisi sul campionato e il gioco dei pronostici anche se lui stesso ammette che per ovvie ragioni conosce ancora pochissimo le squadre di questo raggruppamento.
Narboliese -Ruinas X
La squadra di casa viene da una pesante sconfitta ed avrà voglia di riscatto ma il Ruinas è una squadra tosta.
Nurri – Atletico San Marco Cabras X
Campo difficile da ciò che si dice.
Oristanese -Seulo X 2
I locali sono guidati da un allenatore esperto e preparato, gli ospiti una squadra completa e molto forte.
Sadali –Pozzomaggiore X
La compagine ospitante è reduce dalla sconfitta nel derby e vorrà riscattarsi ,ma il Pozzo e squadra forte e galvanizzata dal rotondo successo interno.
Samugheo –Isili 1
I padroni di casa fha perso con noi ma se avessero pareggiato non avrebbe rubato nulla. L’ Isili non lo conosco.
Silanus -Sanverese 1
La formazione del Marghine è tosta per natura, annoverando tra le loro file buoni giocatori, Sanverese matricola che non conosco.
Freccia Parte Montis Mogoro -Ovodda (spero nel 2)
Loro sono una squadra ben attrezzata per stare in alto e hanno fatto buoni innesti con giocatori di valore, guidati da un tecnico molto bravo. Spero in una buona gara ,corretta e divertente.